Poa news, date concerti, biografia, links

Poa - Scopri. Puoi trovare, in questa pagina, tutte le notizie sulla band molisana. La biografia, le news, le date dei concerti, la rassegna stampa, le recensioni.
 
Le news
17/07/2005 Kosarock‘05 20/24 luglio 2005 Montecosaro (MC)
Kosarock ‘05
Rassegna nazionale per band emergenti
20/24 luglio 2005 Montecosaro (MC)

Al via la quinta edizione di Kosarock che si svolgerà a Montecosaro (MC) dal 20 al 24 luglio nella suggestiva cornice del centro storico. Nelle cinque serate si esibiranno 16 fantastiche band provenienti da tutta la penisola che saranno inserite nella compilation prodotta dall’organizzazione e presentata durante il festival. Chi ha assistito alle passate edizioni conosce il livello artistico e di sicuro non mancherà, tutti gli altri sono invitati a scoprire una manifestazione che senza dubbio è tra le più interessanti, prestigiose ed autorevoli rassegne per emergenti della regione.
Testimoni ne sono le oltre 150 iscrizioni pervenute e l’interesse sempre maggiore di operatori del settore e stampa. Elettro-garage-punk-post-indie-metal-pop-alternativo-cantautorato, saranno le coordinate sonore della quinta edizione di un Kosarock sempre più in bilico tra accessibilità e ricercatezza, furore e melodia, cuore e cervello, passato e futuro; per fotografare tutti gli umori della scena rock emergente contemporanea.
Si parte mercoledì 20 con l’indie rock dei maceratesi HV, il rock alternativo degli ASS dalla provincia di Ascoli, il metal “melodico” degli IBRIDOMA e il rock d’autore degli EUFOBICA, entrambe maceratesi. Ospiti i DISFUNZIONE, provenienti da Padova, finalisti della passata edizione. Non dimenticati perché rock alternativo e canzone d’autore non sono mai stati così bene insieme.
Giovedì 21 arrivano da Roma gli ZEN, pop rock, che divideranno il palco con gli anconetani MAZCA, post rock, gli EDDY CURRENTS, rock alternativo e i CHEWINGUM, pop & soda. Ospiti IL VORTICE, provenienti dalla Campania, tra le migliori band della passata edizione per il talento e la forza evocativa che possiedono.
Venerdì 22, tutte band da fuori regione, a partire dai MR WILSON brutal pop da Verona, TM SKY rock inquietante da Bologna, a seguire i KARDIA, rock wave da Roma e i LES FAUVES garage, rock’n’roll, glam da Modena. Ospiti i NEVROSHOCKINGIOCHI, vincitori di Kosarock 04, maceratesi, sonorità ricercate, potenti e originali.
Sabato 23 è la volta degli HELENA SPINA, rock da Taranto, MR BIZZARRO & THE HIGHWAY EXPERIENCE, punk, rock, noise da Venezia e per finire i POA e i DISUMETICA, rock alternativo da Campobasso. Ospiti i DAMIEN, pesaresi, finalisti della passata edizione, energici e trascinanti; una delle più interessanti realtà emergenti della regione. Domenica 24 gran finale con le migliori band e premiazione dei vincitori.

L’evento sarà arricchito da una mostra fotografica di Henry Ruggeri fotografo di Raro! e di Eddie’s. Tutte le sere, dalle 20:00, video-proiezioni e dj set anticiperanno i live. In più, nell’area sarà presente il tradizionale mercatino di artigianato etnico ed il Kosarock & food con speciali cheap rock menù per cena.

L’ingresso è sempre gratuito.
link: www.kosarock.it
<-- tutte le altre notizie
Biografia
Notizie...
Concerti
Recensioni
Newsletter
Link
www.myspace.com/poarock